FaTA-E Legno è la versione di FaTA-E interamente dedicata alla progettazione di strutture tridimensionali in Legno.
Il software effettua tutte le analisi e le verifiche relative alle travi e ai pilastri, oltre che agli elementi bidimensionali (X-Lam) in legno ai sensi del D.M.2008 e dell’Eurocodice 5.
È possibile verificare solai in legno composti da travi con assito oppure semplicemente in pannelli. Il sistema di fondazione in c.a. potrà essere direttamente considerato all’interno del modello e sarà costituito da graticci di travi, da plinti o da platee con la possibilità di impiego anche di pali o di micropali.
FaTA-E Legno progetta e verifica, inoltre, tutte le connessioni per gli elementi in legno, comprese le connessioni con parti in c.a. e le connessioni al piede dei pannelli X-Lam mediante l’utilizzo di sistemi classici o di ultima generazione.
Il software restituisce i disegni esecutivi di tutti i telai integrali comprensivi della disposizione reale di tutte le connessioni calcolate.
La configurazione potrà eventualmente essere integrata con gli altri moduli di FaTA-E per il calcolo di strutture in c.a. e acciaio.
Scopri le guide per l'utilizzo dei nostri software
Calcolo dei parametri sismici
Consulta i prezzi dei nostri prodotti e scegli la tua configurazione
Con la formula locazione potrai pagare in comode rate mensili
Scopri tutti i vantaggi riservati a studenti e neolaureati